4 Chiacchiere con Simona di Slb Abbigliamento

Buongiorno oggi vi presento Simona di Slb_abbigliamento, una fantastica illustratrice che crea bellissime felpe e maglie illustrate ma anche tantissime altre cose.

“Mi chiamo Simona ?ho 33 anni e ho sempre avuto la passione del disegno, fin da quando ero ragazzina.

4 Chiacchiere con Simona di  Slb Abbigliamento

All’epoca iniziai a disegnare gli anime e i manga. Mi ha sempre affascinato il mondo del disegno dove puoi dare vita a qualcosa che sembrava poterci stare solo nella tua fantasia. All’inizio, ricordo, facevo prevalentemente disegni in bianco e nero. Pochi colori alla volta.

Poi passai un periodo piuttosto lungo in cui mi fermai di disegnare.
La mia vita prese un ritmo diverso tra studio e lavoro e perciò di conseguenza la matita smise di dare forma alle mie idee.
Passai anni così finché ad un certo punto mi ritrovai senza lavoro. Non fu un bel periodo per me. Ma ebbi molto più tempo per me, e lì ho ricoltivato la passione del disegno.
Presi nuovamente in mano una matita e mi misi a disegnare. Ricordo ancora il disegno che feci dopo anni: un cuore umano ricoperto di fiori.
Da lì ho riiniziato, stavolta con disegni che prendevano forma dalle mie emozioni, più colore, più passione.
Ogni volta che ero ispirata andavo subito a cercarmi un foglio bianco dove poter buttare giù i miei pensieri. Arrivai a fare davvero tantissimi disegni ed in pochissimo tempo.

4 Chiacchiere con Simona di  Slb Abbigliamento

Al che, ricordo che li guardai… Guardai tutti quei disegni e mi dissi
“ED ORA? COSA FACCIO CON TUTTI QUESTI MIEI DISEGNI?”
Ed ecco l’illuminazione. Anche spronata dai miei amici mi convissi di farne della mia passione un lavoro vero e proprio che, ancora ad oggi da quasi 4 anni a questa parte, mi sta dando delle grossissime soddisfazioni.
Mi hanno sempre detto che quando una persona ha una passione è giusto che questa venga sfruttata.
Ecco perché continuo a dar vita alla mia piccola arte, portandola un po’ in tutti voi creando, dai miei disegni, dei capi da indossare facendoli vostri.
Date un’occhiata ai miei profili social per scoprire tutte le mie creazioni.”

Vi consiglio di seguire Simona sul suo profilo facebook e instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *